L'ossigeno-ozonoterapia

Dopo l’esperienza di chiusura ed isolamento e la stanchezza che residua dall’incontro con il covid19, la terapia con ozono e’ stata invocata in tutte le comunità scientifiche e nella letteratura sanitaria, da tutti i Centri di Ozonoterapia accreditati e deputati alla cura delle infiammazioni, delle cadute delle difese immunitarie e del dolore vertebrale.

L’ozonoterapia normalizza e riequilibra il sistema immunitario, intervenendo anche in forme di immunodeficienze ed in forme allergiche. Ha proprietà antiinfiammatorie ed antidolorifiche ed è in grado di migliorare il metabolismo cellulare. Nelle zone di inoculazione migliora la circolazione sanguigna, soprattutto il microcircolo, scioglie i grassi corporei e risolve tensioni e contratture muscolari.

Metis offre a coloro che hanno sofferto l’incontro reale o immaginario con il covid 19, una seduta di ossigeno-ozonoterapia per far capire come ci si senta in forma dopo aver usufruito dell’ossigeno che stimola il loro sistema immunitario e riduce alcuni dolori articolari e vertebrali alleviando le stanchezze croniche residue.( vedi focus sulla medicina interna)


segreteria@metisonline.it 02 29515510 cell 335-1419110