Cellulare 335-1419110


facebook
instagram
DOVE SIAMO
E-MAIL
PER INFO E APPUNTAMENTI
SOCIAL
52f4f49069191f49708c6ba0bc896cb2baece108

Milano, via Plinio,1 20129

segreteria@metisonline.it


facebook
instagram

Cell 335-1419110

bca4ac91e4976adcd98c731b29d915ed79c59b5d

Il riequilibrio Biosistemico e Psicosomatico

Traggono beneficio da una visione biosistemica e psicosomatica le persone che si trascinano senza forze vitali a causa di malattie virali, croniche degenerative e che hanno assunto farmaci sedativi, chemioterapici, antibiotici e antivirali,  o che per stress hanno ingerito cibi in quantità abnorme senza controllo della loro qualità.  Le terapie di detossicazione consistono nel riequilibrio della energia dei vari sistemi nervoso, endocrino, immunitario,  nella ricerca dei focolai infiammmatori sostenuti dallo stato di stress, nella riduzione dei nodi psicologico-relazionali.

Secondo l’ottica biosistemica psicosomatica relazionale di Metis, il riequilibrio tra questi sistemi e la riduzione degli stati infiammatori si ottengono impostando le terapie integrate psicosociali, entrando in una corretta relazione d’aiuto, cercando i nodi psico-relazionali, seguendo gli eventi di sostegno, facendo attività fisica e lavorando a livello profondo con i protocolli di dance for health. Le persone intossicate possono seguire i protocolli nutrizionali e possono farsi seguire con massaggi che drenano il sistema linfatico, i lavaggi del colon, gli approcci osteopatici, gli interventi  estetici e di piacere, l’ozonoterapia.

Metis dispone di apparecchiature diagnostiche non invasive per documentare la reattività dei vari sistemi dell’organismo secondo la metodologia psiconeuroendocrinoimmunologica PNEI.

Interventi possibili in Metis con: Clara Granatieri, Maria Laura PastorinoPaola Fossati, Annalisa Consoli. 

DOVE SIAMO
E-MAIL
PER INFO E APPUNTAMENTI
SOCIAL

Milano, via Plinio,1 20129

segreteria@metisonline.it


facebook
instagram

Cell 335-1419110